Benvenuto nel nostro percorso PRODOTTI E RITUAL 

Dalle nozioni Fondamentali alle classi esclusive ed avanzate scoprirai come utilizzare al massimo le tue abilità da HAIRSTYLIST!

SCEGLI IL TUO LIVELLO DI CORSI STILYNG

KEVIN MURPHY

Fashion, Performance, ma soprattutto ingredienti naturali provenienti da fonti sostenibili e rinnovabili, raccolti seguendo metodi che non arrecano danni all’ ambiente.

Scegliere Kevin Murphy consente di innalzare il livello del proprio salone utilizzando prodotti di elevata qualità, offrendo risultati senza precedenti ed impegnandosi a fare la propria parte per tutelare l’ambiente.

L’attenzione alla sostenibilità è totale: persino i confezionamenti sono riciclabili o biodegradabili. È una ricerca continua che permette di offrire sempre la massima qualità ai propri clienti.

NINEYARDS

NINE YARDS, brand premium svedese, che si propone di dare una scossa a tutta l’industria HAIRCARE. L’espressione Nine Yards è nota in ambito sportivo, il significato è “fare qualcosa al massimo delle proprie possibilità” questa è la filosofia che il brand sposa in tutte le sue sfaccettature.

La Scandinavia, ed in particolare la Svezia, è rinomata per il suo elevato standard qualitativo e la sua filosofia minimalista. Dal pack agli ingredienti utilizzati, questo è il patrimonio che il brand cerca di onorare. Si tratta di un brand giovane, dopo 5 anni di test volti a perfezionare i propri prodotti si è raggiunto l’equilibrio perfetto tra funzionalità e sostenibilità. La gamma è al 100% senza solfati, parabeni e MIT (METHULISOTHHIAZOLINONE) conservante cosmetico bandito poiché responsabile di allergie da contatto. Ad eccezione di 2 prodotti styling il range prodotti NINE YARDS è completamente VEGANO.

Funzionalità: i prodotti sono formulati per essere versatili, performanti in ogni loro utilizzo, e soprattutto messi a punto per diversificare ogni esperienza, sia usati da soli che in combinazione tra loro. Standard Premium: Sono utilizzati materiali, ingredienti e tecnologie meticolosamente selezionate per fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Sostenibilità: Formulazioni altamente concentrate permettono di evitare gli sprechi, l’utilizzo di poca acqua permette di porre il primo passo verso la creazione di un brand a zero emissione di carbonio.

Gli elementi di diversificazione con altri brand sono vari, e lo si percepisce dopo l’utilizzo di ciascuna referenza. Quello che salta subito all’occhio è la scelta comunicativa adottata. Tutte le immagini sono impersonali, non viene associato alcun volto alle linee, nessun termine di paragone, nessuna identificazione nel fashion, in volti perfetti.

OGNUNO È DIVERSO E DEVE POTERSI IDENTIFICARE A SUO MODO NEL BRAND.