Un percorso di formazione dedicato allo sviluppo e alla crescita delle competenze manageriali, gestionali, di comunicazione, di leadership e di strategie per il parrucchiere che vuole innovarsi e differenziarsi dalla concorrenza e acquisire quella marcia in più che oggi più che mai è necessaria per poter focalizzare i propri risultati e ottenerli ogni giorno. 6 MASTERCLASS ZOOM DA 2 INCONTRI OGNUNO

LO STORE MANAGER "la chiave segreta del tuo negozio"

Ricevimento o Store Manager? Quale è la soluzione migliore per il tuo negozio? Lo Store manager o Retail manager è la persona che dirige un negozio. Si tratta di una posizione di grande responsabilità ed è una delle figure professionali più richieste nell’ambito retail proprio per la sua importanza strategica. È suo il compito di organizzare ogni attività all’interno del punto vendita, supervisionare e formare i dipendenti, gestire i fornitori e raggiungere gli obiettivi di vendita impostati dall’azienda.

  • Chi è e cosa fa lo store manager;
  • Perchè è indispensabile avere uno store manager in negozio;
  • L’accoglienza del cliente;
  • La motivazione dei colleghi e gli obiettivi di vendita;
  • La comunicazione persuasivale e superamento delle obiezioni;

CREA IL TUO MENU SERVIZI ALTAMENTE REDDITIZIO

Costruire un listino efficace ti permette di avere guadagni più alti e clienti più soddisfatti, ma come si fa? La risposta è molto semplice e la troverai spiegata in questo seminario.

  • Definire i servizi differenzianti;
  • Identificare i servizi ad alta redditività;
  • Eliminare i servizi improduttivi;
  • Definire il prezzo ed il posizionamento dei servizi
  • Sviluppare la grafica migliore;
  • Gli errori che tutti commettono nel creare il proprio menù servizi;
  • Creare listini stagionali altamente performanti.

SELEZIONE - FORMAZIONE - INCENTIVAZIONE DEL PERSONALE

Quanti sono gli imprenditori che soffrono di problemi di personale? troppi! Scopri gli errori da evitare e le soluzioni ad alto valore aggiunto.

  • Il funnel per la ricerca del tuo collaboratore ideale;
  • Posizionati come un’azienda che offre valore ai propri collaboratori;
  • Fai turover! cambia i collaboratori improduttivi;
  • Definisci gli obiettivi ed il piano incentivanti;
  • Crea il marketing team per il raggiungimento degli obiettivi di squadra;
  • Fai crescere il guadagno dei tuoi collaboratori e la loro produzione.

IL MARKETING PER ATTRARRE, FIDELIZZARE ED AUMENTARE LA FREQUENZA DI ACQUISTO.

Perché ci sono Negozi che non riescono a portare clienti in negozio e perché ci sono negozi che riescono ad attrarre, fidelizzare ed aumentare la frequenza di acquisto dei propri clienti? il segreto è il Marketing.

  • Diventa affascinante ed attrattivo;
  • Aumenta i clienti nuovi che visitano il tuo negozio;
  • Crea il piano marketing per aumentare le vendite;
  • Crea e soddisfa i desideri dei tuoi clienti;
  • Fai Booking, prendi l’appuntamento al 7’0% dei tuoi clienti.

DIVENTA IMPRENDITORE DELLA BELLEZZA

Lavorare tanto non significa guadagnare tanto, creare redditività, creare tempo, e sviluppare un sistema di vendita ultraproduttivo significa conoscere ed applicare le regole fondamentale e gli strumenti necessari a creare un’impresa ad alta redditività.

  • Perchè alcuni imprenditori hanno successo ed altri no;
  • Come aumentare la produttività del tuo negozio;
  • Perchè il tuo modello di business non funziona;
  • Crea un sistema di business indipendente da te.

BUSINESS CLIENTE CENTRICO

Tutti sappiamo che un business produttivo deve realizzare il criterio di soddisfazione del cliente… Ma quali  quali sono le leve che permettono al tuo negozio di sbaragliare la concorrenza?

  • La vetrina del tuo Negozio vale un terzo del tuo fatturato;
  • Coinvolgi le tue clienti in eventi e shooting fotografici e video;
  • Dove sono i clienti migliori per il tuo negozio e come puoi invitarli a comprare da te;
  • Guarisci dal virus dell’attesa del cliente;
  • Diventa un promotore di bellezza;
  • Fai lavorare i clienti per te e fai crescere il tuo negozio in 6 mosse.

DANIELE CUTRONI BUSINESS CAMPUS

Due giornate di formazione dal vivo assieme a Daniele Cutroni in cui metterti in gioco e far crescere il tuo business. 6 ore ad alto impatto per tutti i titolari di salone, collaboratori intraprendenti ed i parrucchieri che desiderano differenziarsi una volta per tutte dalla concorrenza. Cambieremo le regole del gioco: il tuo salone merita di sfondare.

DI COSA SI TRATTA:

Il più grande evento di strategie e marketing per parrucchieri e titolari di salone in Italia.

  • 6 ore di lezione in aula dal vivo
  • Confronto e crescita con colleghi da tutta Italia.
  • Possibilità di essere selezionato per ottenere una consulenza gratuita con Daniele Cutroni
  • BONUS: accesso esclusivo a 6 videocorsi avanzati di Daniele Cutroni “Life e Business” Box dal valore di 397€.

DI COSA PARLEREMO:

  • Solo azioni concrete e numeri incredibili.
  • Perchè differenziarsi dalla concorrenza
  • Creare più profitto
  • Comunicare meglio con il tuo pubblico
  • Differenza tra marketing online e marketing offline
  • Crescita esponenziale e crescita incrementale
  • Sarà una vera e propria festa fatta di contaminazione e formazione pratica allo stato puro!

COACHING ONE TO ONE BUSINESS CLIENTECENTRICO

Il coaching ONE TO ONE professional è la consulenza per Parrucchieri diretta all’allenamento delle capacità di gestione manageriale che consente di seguire passo passo l’imprenditore, il professionista e l’intera organizzazione al fine di creare un sistema organizzato e strategicamente funzionale al fine di garantire:
  • Lo sviluppo del sistema di business creato;
  • La creazione di procedure e protocolli aziendale;
  • La verifica delle azioni prodotte dai singoli e dall’impresa;
  • ottimizzazione delle azioni di marketing;
  • Analisi e letture delle azioni strategiche;
  • L’acquisizione da parte della direzione di una visione strategica;
  • Allena i tuoi collaboratori al successo.